Lucidiamo i bicchieri, torna il Milano Live Wine: 20 e 21 marzo

Live Wine Milano 2022

Il 20 e 21 marzo 2022 torna il Milano Live Wine e quest’anno, per la prima volta, ci saremo anche noi di Enoteca Liquida. Incontreremo (in certi casi per la prima volta) alcuni produttori che già abbiamo nel nostro shop, come Andrea Occhipinti, Carussin, Pacina, L’Archetipo, Daniele Ricci, Santa Caterina. Ma ne scopriremo anche di nuovi. Del resto le cantine presenti saranno più di 150, come fare a non innamorarsi di nuovi vini? Impossibile, quando ti trovi nel paradiso del vino naturale.
L’edizione 2022 rappresenta per molti un ritorno dopo due anni di stop forza a causa del covid. Per Enoteca Liquida, intesa come e-commerce, è la prima volta. Ed è con emozione e gioia che cominciamo a lucidare metaforicamente i nostri bicchieri. Non vediamo l’ora di versarvi dentro vino, storie, volti. Non mancheremo di raccontarvi com’è andata: sensazioni e sapori. Siamo certi che torneremo a casa con nuove bellissime (e buonissime) etichette di vini naturali da inserire nei nostri scaffali virtuali.

Giorni e orari

L’appuntamento, come detto, è per domenica 20 e lunedì 21 marzo 2022. Orari: domenica dalle 1ore 2.00 alle ore 20.00 (la biglietteria chiude alle 19.00). Lunedì
dalle ore 10.00 alle ore 18.00 (la biglietteria chiude alle 17.00). E’ possibile

Biglietti d’ingresso

Singolo Giornaliero: 25 € acquistato in fiera o in prevendita online. Singolo Giornaliero Soci AIS:  20 € acquistato in fiera o in prevendita online. Presentando la tessera associativa AIS ai desk del salone:
Nel costo del biglietto è incluso il calice di degustazione, il catalogo degli espositori e il diritto a degustare tutti i vini presentati.

Location del Live Wine

Il salone Live Wine si svolge al Palazzo del Ghiaccio: Via Giovanni Battista Piranesi 14 a Milano. Dista 4 km dall’aeroporto di Milano Linate ed è facilmente raggiungibile. Il Palazzo del Ghiaccio è stato inaugurato il 28 dicembre 1923. E’ stato costruito su volontà del Conte Alberto Bonacossa, uno dei membri della famiglia creatrice de La Gazzetta dello Sport oltre che campione nazionale di pattinaggio. ha ospitato i più importanti eventi agonistici ed è rimasto in attività fino al 2002.