Tutti gli eventi di febbraio dedicati ai vini naturali

Ecco un elenco degli eventi dedicati ai vini naturali in programma a febbraio in Italia. Tutte le fiere sono aperte agli operatori del settore e agli appassionati e prevedono banchi d’assaggio inclusi nei prezzi d’ingresso. Come si vede non dovrebbe essere difficile per chiunque trovare l’occasione di partecipare almeno ad uno di queste fiere e mostre-mercato, poiché vi sono manifestazioni organizzate al sud, al centro e al nord Italia. Qui di seguito l’elenco (che sarà eventualmente aggiornato in caso di nuove manifestazioni o cancellazioni) con le principali informazioni, come data e costi, e il link all’articolo specifico redatto dallo staff di Enoteca Liquida con una descrizione più dettagliata. In ciascun articolo trovate anche l’elenco di tutti i produttori che saranno presenti agli eventi di vini naturali di febbraio.

5 febbraio – Artigiani del Vino a Bologna. Costo: 20 euro. Aperto a tutti.

12-13 febbraio – Vi.Na.Ri. (Vignaioli Naturali Riuniti) a Milano. Costo: un giorno 25 euro, due giorni 40 euro. Aperto a tutti.

26-27 febbraio – Viva la Vite, a Pescara. Costo 20 euro al giorno. Aperto a tutti

26-28 febbraio – Slow Wine Fair a Bologna. Costo 39 euro. Prima giornata aperta a tutti, seconda e terza giornata solo per operatori del settore.

Menu